Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/home/diariotv/diariotvsicilia.it/wp-content/themes/responsive-mobile/includes/functions-extentions.php on line 29

Ultime ore di vita per NekoTV , sta per arrivare POP

Ultime ore di vita per Neko TV (LCN45) nel Mux B&S (UHF57-32) ; infatti , anche grazie ad un analisi del mux TIMB3 (UHF48) dove è già presente l’EPG del nuovo canale che ne prenderà la LCN , POP edito da Sony  dovrebbe essere inserito nel mux gestito da Persidera nella giornata del 27/04/2017.
Queste le informazioni EPG ” Pop è il nuovo canale pieno di allegria e divertimento. I Transformers, Power Rangers, i Tecnoinsetti, e tanti altri fantastici programmi ti aspettano dal 4 Maggio.”

Sempre nello stesso Mux Timb3 dovrebbe inoltre venire inserito Fine Living (LCN49) e contestualmente tolta la LCN dal mux Mediaset2 (UHF36) . Dal 2 Maggio nel mux Mediaset al posto di Fine Living vedrà la luce il nuovo canale della Scripp , Food Network con LCN33. Nel mux 7Gold (UHF31) verrà quindi tolta la LCN a 33 in data primo maggio e dal 2 maggio verrà inserito un cartello che invita alla risintonizzazione fino alla fine del mese.
Fine Living inoltre cesserà di esistere a settembre , massimo dicembre, per essere ceduto alla Viacom per un nuovo canale.

Rimossi i cartelli di SuperTennis e RadioItalia TV che invitavano alla risintonizzazione , nei rispettivi mux Timb2 (UHF55) e ReteA1 (UHF44). I canali proseguono la normale programmazione nei mux di appartenenza.
La rimozione del cartello di SuperTennis sul mux TIMB2 sembra essere legata alla prossima partenza di TV2000 – CTV , adesso identificata come SERVIZIO TEST.

Si vocifera inoltre sulla partenza di nuovi canali con LCN59 (nuovo editore) ed LCN55 (Cine Sony , dedicato al cinema grazie alla Library Sony) .

In vista della cessione del n.20 e del relativo marchio ReteCapri a Mediaset , sono state effettuate alcune modifiche al logo di Radio Capri TelevisiON (LCN66-Mux B&S UHF32) , diventato adesso Capri Television. Infatti a breve Retecapri (LCN20) dovrebbe essere inserito al posto di Rete4 HD (LCN504 – Mux Mediaset 2) , con una programmazione di fiction e programmi mediaset ,televendite di Mediashopping ed alcuni telefilm di archivio , mentre l’attuale programmazione di ReteCapri verrà trasferita su Capri TelevisiON .

Ricapitolando ecco le modifiche mux per mux :
Mux B&S UHF32-57
Rimozione Neko TV (LCN45)
Rimozione ReteCapri (LCN20)
Rimozione ReteCapri1 (LCN120)
Rimozione ReteCapri HD (LCN520)
Rinominato RadioCapri TeleVisiON in Capri TelevisiON (LCN66)

Mux Timb3 UHF48
Inserimento Fine Living (LCN49)
Inserimento Pop (LCN45)

Mux Mediaset 2 UHF36
Rimozione LCN Fine Living
Inserimento ReteCapri by Mediaset (LCN20)
Rimozione Rete4 HD (LCN504)

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.