DTT. Come anticipato da NL pubblicata la bozza del D.M. Indennizzi per la dismissione dei canali degli operatori locali. Riaperti i termini per rottamazione

Come avevamo anticipato, è stata pubblicata la bozza del D.M. indennizzi firmato dai ministri competenti il decreto interministeriale MISE – MEF, attualmente in corso di registrazione presso gli organi di controllo.

 

D.M. Indennizzi

Il D.M. Indennizzi individua le modalità operative e le procedure per l’erogazione di indennizzi previsti dall’articolo 1, comma 1039 lettera b) della legge 205/2017 (legge di bilancio 2018) in favore degli operatori di rete locali che rilasceranno le frequenze per il servizio televisivo digitale terrestre afferenti al proprio diritto d’uso nell’ambito della liberazione della banda 700 MHz.

 

Il testo del provvedimento

Questo il testo del provvedimento, che conferma altresì lo spoiler di NL sulla suddivisione dell’importo di 301.158.000 euro tra numero di impianti eserciti (25 milioni) e popolazione residente nelle province oggetto dei diritti d’uso e delle autorizzazioni temporanee (276.158.000).

 

Riapertura termini rottamazione

Confermato anche l’anticipazione di NL sulla nuova finestra temporale per il rilascio volontario.

 

Fonte: https://www.newslinet.com/dtt-come-anticipato-da-nl-pubblicata-la-bozza-del-d-m-indennizzi-per-la-dismissione-dei-canali-degli-operatori-locali-riaperti-i-termini-per-rottamazione/

 

Ulteriori link: Decreto interministeriale 27 novembre 2020 – Indennizzi in favore degli operatori di rete

Decreto

Liberazione Banda 700 – Calendario rilascio

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.