Dal 5 maggio Tele Occidente sul canale 115 insieme a Tele Vallo

Fonte: https://www.teleoccidente.it/2022/04/dal-5-maggio-tele-occidente-sul-canale-115-insieme-a-tele-vallo/?fbclid=IwAR1f_BUjU4LTI5ssvHnQH82V8y7ihLpXL5t07rnoFP9Wf_oF1IN-kNrBBp4

 

Dal 5 maggio Tele Occidente sarà visibile sul canale 115 del digitale terrestre in sei province siciliane. Mancano ormai poche settimane allo switch off che riguarderà anche la nostra emittente tv. A partire da questa data sarà necessario risintonizzare il proprio televisore o decoder per continuare a vederci.

Tele Occidente sarà visibile sul canale 115 insieme a Tele Vallo: una collaborazione che consentirà ad entrambe le emittenti di espandere la propria copertura nelle province di Palermo, Trapani, Agrigento, Enna, Caltanissetta e Ragusa.

Informazione, sport, spettacolo, cultura.. Tele Occidente e Tele Vallo: la scelta vincente!

Tele Occidente inoltre è visibile anche sul sistema HbbTV, Hybrid Broadcast Broadband TV: una funzione presente sulle tv di ultima generazione degli ultimi anni che unisce l’esperienza TV tradizionale a quella in streaming.

Come vedere Tele Occidente sul sistema HbbTV? Basta sintonizzarsi sul canale 17 del digitale terrestre, aprire il menù interattivo e selezionare Tele Occidente.

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.